Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca sabato 17 febbraio 2018 ore 10:56

Ruba l'alcol e poi sferra un pugno alla guardia

E' successo nel tardo pomeriggio. Un uomo aveva rubato diverse bottiglie di alcolici, dopo ha incontrato un uomo della vigilanza e lo ha colpito



PONTEDERA — Nel tardo pomeriggio di ieri, in un supermercato, i carabinieri hanno arrestato, per rapina impropria, un cittadino rumeno di 31 anni residente a Pisa.

L'uomo, nel supermercato, aveva rubato alcune bottiglie di alcolici. Poi è uscito e ha incrociato un uomo della vigilanza. Il malvivento lo ha colpito al volto per eludere il controllo ed è fuggito. 

I carabinieri, prontamente intervenuti, sono riusciti a fermarlo e a portarlo in caserma, dove è trattenuto in camera di sicurezza. Le bottiglie sono state restituite al negozio.

Nella direttissima avvenuta questa mattina è stato deciso che il 31enne ha l'obbligo di presentarsi a al comando provinciale dei carabinieri di Pisa due volte al giorno e in più, essendosi dichiarato alcolizzato, deve seguire un programma terapeutico al Sert di Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno