comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 24°32° 
Domani 23°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 09 agosto 2020
corriere tv
Migranti e rotta balcanica: ecco i confini sguarniti tra Italia e Slovenia dove ogni notte passano a piedi centinaia di invisibili

Cronaca sabato 17 febbraio 2018 ore 10:56

Ruba l'alcol e poi sferra un pugno alla guardia

E' successo nel tardo pomeriggio. Un uomo aveva rubato diverse bottiglie di alcolici, dopo ha incontrato un uomo della vigilanza e lo ha colpito



PONTEDERA — Nel tardo pomeriggio di ieri, in un supermercato, i carabinieri hanno arrestato, per rapina impropria, un cittadino rumeno di 31 anni residente a Pisa.

L'uomo, nel supermercato, aveva rubato alcune bottiglie di alcolici. Poi è uscito e ha incrociato un uomo della vigilanza. Il malvivento lo ha colpito al volto per eludere il controllo ed è fuggito. 

I carabinieri, prontamente intervenuti, sono riusciti a fermarlo e a portarlo in caserma, dove è trattenuto in camera di sicurezza. Le bottiglie sono state restituite al negozio.

Nella direttissima avvenuta questa mattina è stato deciso che il 31enne ha l'obbligo di presentarsi a al comando provinciale dei carabinieri di Pisa due volte al giorno e in più, essendosi dichiarato alcolizzato, deve seguire un programma terapeutico al Sert di Pisa. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Elezioni 2020