Cronaca venerdì 29 dicembre 2023 ore 16:30
Lascia il telefono nell'auto rubata per Natale

Buca il fermo dei Carabinieri e abbandona l'auto rubata, dove però è rimasto lo smartphone: denunciato per furto e resistenza a pubblico ufficiale
PONTEDERA — Aveva tentato di darsi alla fuga dopo l'alt dei Carabinieri, ma pare che, nonostante ci sia riuscito nel momento, i militari lo abbiano comunque acciuffato.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontedera, infatti, a conclusione di una breve indagine, hanno denunciato un uomo per furto e resistenza a pubblico ufficiale.
Nello specifico, nella notte della Vigilia, l'uomo a bordo di una Fiat 500 non si è fermato al posto di blocco dei Carabinieri ed è scappato. I militari, lanciati all'inseguimento, hanno poi rinvenuto l'auto abbandonata, che è stata poi riconosciuta come mezzo rubato appena il giorno prima.
Dopo alcuni accertamenti e rinvenuto un telefono lasciato nell'abitacolo, i Carabinieri hanno identificato l'autore del furto e lo hanno così denunciato. L'auto, invece, è stata restituita al proprietario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI