QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°20° 
Domani 12°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità giovedì 13 aprile 2017 ore 16:10

L'auto al posto della statua e il web si scatena

Vignette ironiche sono comparse il giorno dopo l'incidente. Anche il consigliere comunale Leone ha scherzato sull'accaduto: "Arte moderna a Pontedera"



PONTEDERA — La domanda che tutti si sono fatti dopo aver visto l'auto sul muretto al posto dell'opera d'arte di Dolfo è stata: "Ma è successo davvero o c'è stata messa di proposito?".

L'incidente avvenuto qualche sera fa ha colpito per la sua stranezza. Per fortuna la persona alla guida, nonostante lo spavento, non ha riportato gravi conseguenze. Il Comune di Pontedera ha già fatto sapere che chiederà i danni all'automobilista.

Come spesso accade la foto è stata oggetto di modifiche scherzose e qualcuno ha fatto dei meme (un'idea, stile o azione che si propaga attraverso Internet, spesso per imitazione, diventando improvvisamente celebre). In uno di questi meme, per esempio protagonista è Kit, l'auto del telefilm Supercar. Il fatto ha scaturito anche un commento "istituzionale", quello del consigliere comunale, già candidato sindaco, Eugenio Leone che poco dopo l'accaduto ha postato la foto su Fb scrivendo "Arte moderna a Pontedera".



Tag

Berlusconi: «Non volevo, ma sarò in piazza Lega contro il carcere per gli evasori»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità