Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra vento e pioggia Schlein cita Pino Daniele: «L’aria s’adda cagna'» e Conte: «Qui in anticipo per stare in prima fila»
Tra vento e pioggia Schlein cita Pino Daniele: «L’aria s’adda cagna'» e Conte: «Qui in anticipo per stare in prima fila»

Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 14:30

Giudice di Pace, migliorie per l'accesso

Con l'insediamento dell'ufficio nei locali di Palazzo Pretorio sono emerse alcune necessità per migliorare accesso e sicurezza



PONTEDERA — L'amministrazione comunale ha disposto alcuni lavori per i locali di palazzo Pretorio dove si è insediato il Giudice di Pace. Questo perché, spiegano dall'amministrazione, "è emersa la necessità improrogabile di effettuare interventi volti al monitoraggio degli accessi all’edificio stesso ai fini di sicurezza e a rendere idoneo l’ingresso alle persone diversamente abili".

Nello specifico, sarà modificata una porta sul retro e sarà installato un videocitofono. "Si tratta di migliorie - ha spiegato in proposito il vicesindaco Alessandro Puccinelli - ma ci tengo a rassicurare che l'accesso alle persone diversamente abili è attualmente già garantito".

I lavori sono stati affidati alla ditta Lupi Estintori per un importo di circa 6mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le polemiche per la vicinanza ai cimiteri e l'istanza di sospensiva rigettata dal Tar, il punto vendita di Md sarà inaugurato il 2 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Attualità

Politica