comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: più poteri ai sindaci. Dai ristoranti alle palestre, ecco cosa cambia

Lavoro giovedì 08 febbraio 2018 ore 22:52

700 firme per Tmm, Fiom annuncia le vie legali

Tante persone hanno firmato la petizione contro la scelta del liquidatore. Comparini: "Se non arrivano i pagamenti la Fiom andrà per vie legali"



PONTEDERA — Nei primi cinque giorni sono state raccolte oltre 700 firme contro la decisione del liquidatore Roberto Dell'Omodarme di pagare solo gli operai che non partecipano al presidio.

"Continua la mobilitazione e la petizione popolare dei lavoratori TMM contro le discriminazioni messe in atto dal liquidatore - ha detto Marco Comparini Segretario Generale Fiom Cgil Pisa - Sono ancora tanti i lavoratori di Tmm che non hanno percepito il pagamento delle spettanze dovute, ed in primo luogo, per la maggior parte, sono i lavoratori iscritti alla Fiom e che partecipano attivamente al Presidio".

"La Fiom - ha ripreso Comparini - qualora questo comportamento si perpetrasse, ha dato mandato ai propri avvocati di procedere legalmente e personalmente nei confronti del liquidatore che rappresenta Tmm".

"In ogni caso - ha concluso Comparini - prosegue la petizione tra i cittadini e in cinque giorni sono state raccolte più di 700 firme. Tra queste, senza togliere l’importanza di nessuno dei firmatari dell’Appello, spiccano le firme della ministra Valeria Fedeli, del presidente della Toscana Enrico Rossi, del sindaco di Pontedera Simone Millozzi e dei tanti amministratori comunali e Regionali che se mai ce ne fosse ancora bisogno, di fatto, rafforzano e legittimano la battaglia che questi lavoratori stanno conducendo da oltre sei mesi con grandissima determinazione e dignità in difesa del lavoro e dei diritti".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Cronaca