Sport venerdì 27 novembre 2015 ore 10:25
Le biancoblù sfidano l'Empoli al Pala Zoli

Nuovo match per le ragazze di Ambra Cavallini. Questa domenica incontreranno le giallonere allenate da Luigi Cantini, che hanno tre punti in più
PONTEDERA — Sfida casalinga per l'Ambra Cavallini. Smaltita la delusione per la sconfitta nel derby, la squadra biancoblù attende domenica, al Pala "Zoli", la formazione di Empoli: le giallonere, allenate da Luigi Cantini, hanno tre punti in più rispetto a Dovichi e compagne e, nell'ultimo turno, sono riuscite a superare Riotorto in quattro set.
Un cliente ostico, che a oggi, lontano dalle mura amiche, non è mai riuscito a imporsi. I due team, tuttavia, hanno caratteristiche simili e ci sono tutti i presupposti per assistere ad una sfida divertente.
In casa biancoblù la settimana è scorsa bene e, in vista del match di domenica, tutte le atlete saranno a dispozione.
Gara dell'ex per Lucrezia Buggiani e Anna Castellani, ma anche per Niccolò Giannoni: il coach dell'Ambra Cavallini, infatti, ha un trascorso sulla panchina empolese.
Come di consueto, si gioca alle 18 e gli arbitri saranno Roberto Albonetti e Luca Giannini di Grosseto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI