Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:04 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Sport mercoledì 21 giugno 2017 ore 14:30

Le ginnaste si esibiscono in piazza

Protagoniste bambine e ragazze della Stella Azzurra, che daranno vita all'annuale saggio su un palco montato davanti al Comune



PONTEDERA — Si svolgera’ venerdi 23 Giugno dalle ore 21,00 in poi il saggio di ginnastica ritmica della Stella azzurra Pontedera sul palco montato proprio di fronte al Comune. 

Circa 200 ginnaste, dalle piu’ piccole di tre, quattro anni, fino alle piu’ esperte si alterneranno per regalare uno spettacolo vario e vivace proponendo non solo esercizi di ginnastica tecnici ma anche coreografie per questo anno ispirate ai vari tipi di danza e ballo.

"Questo anno agonistico 2016 2017 e’ stato un anno eccezionale per la Stella azzurra che e’ cresciuta in tutti i sensi , sia come numero di bambine iscritte, sia come livello in tutti i settori", dicono dalla Stella Azzurra.

"Nel settore preagonistico abbiamo avuto campionesse regionali AICS , nel settore della federazione ginnastica tanti sono stati i podi nel programma Silver. Ma i risultati eccezionali sono venuti nel Gold, settore elite della Federazione.La Stella azzurra ha conquistato i campionati italiani assoluti sia nella serie C che nel campionato di categoria che in quello di specialita’."

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna colpita da infarto è stata salvata dal pronto intervento di una pattuglia della Polizia Locale. Successivamente il trasporto in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS