Attualità martedì 25 ottobre 2022 ore 17:30
Le opere di Loscalzo vanno in beneficienza

Oltre 3mila euro raccolti dalle vendite per acquistare giochi inclusivi per i parchi di Pontedera grazie anche all'aiuto di Tarta Blu e di Uildm
PONTEDERA — La vendita delle opere del maestro Luigi Loscalzo, ex insegnante in pensione e artista prolifico che ha esposto i suoi lavori a Palazzo pretorio in occasione del Premio "Gronchi", ha raggiunto una cifra superiore ai 3.200 euro.
L'esposizione di Loscalzo, come annunciato nei giorni precedenti alla mostra, aveva finalità di raccogliere fondi a fini benefici.
Il maestro Loscalzo, proprio in occasione della 27esima edizione del Premio organizzato dalle Acli di Pontedera, ha esposto quasi 200 opere nello spazio dedicato di Palazzo pretorio.
Il ricavato andrà a favore di due associazioni del territorio, Tarta Blu e Uildm, per l'acquisto di giochi inclusivi nei parchi pubblici di Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI