Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità lunedì 24 ottobre 2022 ore 08:30

Premiazione finale per il "Gronchi"

La premiazione finale al Crocifisso

La rassegna dedicata alle arti visive, in mostra a Palazzo pretorio per quasi tutto Ottobre, si è conclusa alla Chiesa del Crocifisso



PONTEDERA — Primo premio a pari merito per il 27° Premio "Gronchi" per le arti visive, che chiude la sua ennesima edizione alla Chiesa del Crocifisso con le premiazioni degli artisti che hanno partecipato alla mostra.

Gli oltre 50 partecipanti alla rassegna, infatti, hanno potuto esporre le proprie opere negli spazi del Palazzo pretorio, dove sino a sabato 22 Ottobre si è tenuta una mostra speciale. Compresa quella del maestro Luigi Loscalzo, che ha esposto le sue quasi 200 opere in una sala apposita.

A conclusione della mostra, dunque, le premiazioni: al primo posto, a pari merito, si sono classificate due artiste, ovvero Francesca Barnini, con "Lollipop", e Silvia Mariani, con "Ramo con mele in maturazione".

Il secondo premio è andato invece a Sabrina Garzelli con "La vita che scorre, i giochi, gli amori, le paure vinte, e i sogni", mentre al terzo posto c'è Ferdinando Coppola con "Creazioni spaziali".

Il premio giovani è andato a Qian Zhang con "Io", mentre il premio Acli, che organizzano da sempre la manifestazione, è stato assegnato a Mauro Caboni con "Fuga".

Infine, sono stati segnalati anche gli artisti Vanessa Thyes con "L'indifferenza e simultaneità folle" e Massimo Villani con "Stele".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità