Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità giovedì 04 maggio 2017 ore 08:00

Le ostetriche della Valdera incontrano i cittadini

Venerdì 5 maggio, per la giornata internazionale dell'ostetrica, al distretto Asl si terranno diverse iniziative dedicate alle donne e ai bambini



PONTEDERA — Donne, coppie e bambini saranno protagonisti del tradizionale appuntamento organizzato per venerdì 5 maggio dall’Azienda USL Toscana nord ovest – zona Valdera in occasione della giornata internazionale dell'ostetrica, dal titolo Ostetriche, madri e famiglie: partner per la vita

L’appuntamento è fissato al polo distrettuale di via Fleming, al primo piano, dalle 15 alle 18, per un pomeriggio all'insegna del movimento e dell'informazione.

Sono previste: una breve lezione di massaggio per neonati, un'introduzione alla medicina cinese in gravidanza, parto e postparto, oltre ad un momento di relax per tutti.
Verrà inoltre offerta una merenda, per grandi e piccini. Tutta la giornata sarà caratterizzata dal colore rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca