Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 16:36
Le pizze solidali per le famiglie in difficoltà

Saranno consegnate questa sera oltre duecento pizze da mezzo metro ai nuclei familiari beneficiari degli aiuti alimentari
PONTEDERA — Saranno 200 le pizze familiari, di mezzo metro l'una, che arriveranno nelle case delle famiglie pontederesi beneficiarie degli aiuti alimentari erogati dal Comune. Un'iniziativa che nasce da un'idea di Angelo Petrone, titolare della scuola per pizzaioli PizzArte, e che ha coinvolto le tante pizzerie della città che hanno donato le materie prime per la produzione delle pizze.
La Bellaria ha messo a disposizione il forno. I volontari della polisportiva, insieme a quelli della Uisp, effettueranno la consegna a domicilio ad oltre 100 famiglie e strutture.
L'amministrazione comunale ha subito abbracciato l'idea "Nell'ottica di valorizzare e supportare iniziative di solidarietà attiva che ancora una volta dimostrano quanto l'intera comunità sappia attivarsi nei momenti più complessi."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI