Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Sport Sabato 12 Ottobre 2019 ore 12:38

Granata, nuovi sponsor e nuove maglie

Il Pontedera ha presentato in Comune le tre ditte, Bi Esco, Devitalia e Radiologia Valdera, che si sono accordate con la società. Lunedì il debutto



PONTEDERA — Debutteranno lunedì nel derby con la Pistoiese al Mannucci i tre sponsor e le altrettante maglie, due granata e una bianca, che aiuteranno con i loro supporti economici la società e la squadra nell'ottavo anno di professionismo. Sono la Bi Esco operante nel comune di Calcinaia nel settore del risparmio energetico, la pisana Devitalia che si occupa di telecomunicazioni e hi fi e la Radiologia e Diagnostica Valdera che alle Melorie opera nel settore Sanitario collaborando già da un anno col Pontedera calcio.

"Vi ringrazio sentitamente - ha detto il sindaco Matteo Franconi parlando nella sala consiliare dove i nuovi sponsor sono stati ricevuti e presentati - per questo vostro intervento a favore di una società una squadra che si trova da 8 anni a competere anche società calcistiche di città molto più importanti di Pontedera, riuscendo sempre a mantenere la categoria. Obiettivo anche di quest'anno ma con la speranza e l'impegno della salvezza che ci aprirebbe poi un altro percorso verso mete migliori e più... divertenti".

Anche il presidente Paolo Boschi ha ribadito il concetto ringraziando le tre aziende: "Abbiamo bisogno che qualcuno ci aiuti ma che al tempo stesso porti in giro i loro marchi e i loro prodotti attraverso le maglie dove hanno il nome". 

Nell'incontro e prima delle firme nei contratti si è parlato anche del grande impulso e degli ottimi e crescenti risultati ottenuti dal settore giovanile, "tanto che siano sempre più subissati - ha detto Simone Della Bella - da osservatori per i nostri giovani impegnati con successi in tutte le età e relative squadre".

Le firme sui contratti sono venute ovviamente dal presidente Boschi e da Fabio Calabrese per Devitalia, Giuse Lamesa direttore sanitario di Radiologia Diagnostica Valdera ed Edoardo Retini e Dario Gronchi di Bi Esco, tutti concordi che il Pontedera calcio sia una realtà in grado di promuovere anche l'attività delle tre ditte.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica