Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport sabato 12 ottobre 2019 ore 12:38

Granata, nuovi sponsor e nuove maglie

Il Pontedera ha presentato in Comune le tre ditte, Bi Esco, Devitalia e Radiologia Valdera, che si sono accordate con la società. Lunedì il debutto



PONTEDERA — Debutteranno lunedì nel derby con la Pistoiese al Mannucci i tre sponsor e le altrettante maglie, due granata e una bianca, che aiuteranno con i loro supporti economici la società e la squadra nell'ottavo anno di professionismo. Sono la Bi Esco operante nel comune di Calcinaia nel settore del risparmio energetico, la pisana Devitalia che si occupa di telecomunicazioni e hi fi e la Radiologia e Diagnostica Valdera che alle Melorie opera nel settore Sanitario collaborando già da un anno col Pontedera calcio.

"Vi ringrazio sentitamente - ha detto il sindaco Matteo Franconi parlando nella sala consiliare dove i nuovi sponsor sono stati ricevuti e presentati - per questo vostro intervento a favore di una società una squadra che si trova da 8 anni a competere anche società calcistiche di città molto più importanti di Pontedera, riuscendo sempre a mantenere la categoria. Obiettivo anche di quest'anno ma con la speranza e l'impegno della salvezza che ci aprirebbe poi un altro percorso verso mete migliori e più... divertenti".

Anche il presidente Paolo Boschi ha ribadito il concetto ringraziando le tre aziende: "Abbiamo bisogno che qualcuno ci aiuti ma che al tempo stesso porti in giro i loro marchi e i loro prodotti attraverso le maglie dove hanno il nome". 

Nell'incontro e prima delle firme nei contratti si è parlato anche del grande impulso e degli ottimi e crescenti risultati ottenuti dal settore giovanile, "tanto che siano sempre più subissati - ha detto Simone Della Bella - da osservatori per i nostri giovani impegnati con successi in tutte le età e relative squadre".

Le firme sui contratti sono venute ovviamente dal presidente Boschi e da Fabio Calabrese per Devitalia, Giuse Lamesa direttore sanitario di Radiologia Diagnostica Valdera ed Edoardo Retini e Dario Gronchi di Bi Esco, tutti concordi che il Pontedera calcio sia una realtà in grado di promuovere anche l'attività delle tre ditte.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità