Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità mercoledì 15 aprile 2020 ore 13:28

L'emergenza Covid non ferma l'espianto di organi

All'ospedale Lotti eseguito un espianto di fegato grazie alla generosità dei familiari di un uomo di 77 anni. I ringraziamenti del direttore Nardi



PONTEDERA — Anestesisti, chirurghi, infermieri e gli operatori del coordinamento trapianto dell’ospedale Lotti sono stati impegnati in espianto di fegato da un signore di 77 anni. "Un atto di generosità da parte della famiglia - hanno sottolineato dall'Azienda Usl Toscana nord ovest - alla quale va la gratitudine di tutto il sistema". 

“Unisco alle condoglianze la riconoscenza alla famiglia che con questo gesto permetterà ad un’altra persona di vivere - ha commentato Luca Nardi, direttore dell’ospedale pontederese -. Un particolare ringraziamento mi preme rivolgerlo anche ai medici e a tutti gli operatori sanitari che si sono impegnati per portare a termine l’espianto, nonostante gran parte dell’ospedale sia impegnato nella battaglia per arginare il propagarsi del Covid”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità