Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA22°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar esce dal campo in lacrime dopo la sconfitta del suo Santos: il 6-0 contro il Vasco da Gama è il peggior risultato della carriera
Neymar esce dal campo in lacrime dopo la sconfitta del suo Santos: il 6-0 contro il Vasco da Gama è il peggior risultato della carriera

Attualità martedì 19 agosto 2025 ore 08:00

L'ex sindaco Marconcini presenta i racconti di Marco Celati

L'ingresso della biblioteca "Giovanni Gronchi"

Alla biblioteca "Gronchi", durante i Dialoghi di Fine Estate, sarà disponibile l'edizione limitata del volume: il ricavato andrà all'Ant



PONTEDERA — Anche quest'anno, com'era già stato anticipato nei giorni scorsi, Settembre sarà il mese dei Dialoghi di Fine Estate, la rassegna letteraria spin off di Ponte di Parole. E il prossimo 24 Settembre, alle 17,30 alla biblioteca comunale "Giovanni Gronchi", ci sarà spazio anche per i Racconti di Marco Celati.

A presentare il volume sarà l'ex sindaco Paolo Marconcini, mentre parteciperanno anche Francesco Mori, assessore alla Cultura, e gli scrittori Dino Fiumalbi e Giuseppe Cecconi. Per l'occasione, l’autore leggerà alcuni brani della raccolta.

Il libro comprende una selezione di 51 racconti brevi, tra quelli usciti periodicamente come blog su QuiNews Valdera e ora stampati su carta riciclata, in edizione limitata. All'incontro saranno disponibili una sessantina di copie, acquistabili a offerta: il ricavato sarà devoluto all'Ant di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo avrebbe aggredito due persone. Fratelli d'Italia: "Istituire subito una zona rossa e riportare i militari dell’operazione Strade Sicure"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità