Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 17:13

Linea danneggiata, Enel interviene a Santa Lucia

Prevista una interruzione elettrica per l'intera mattinata di domani, mercoledì 8 aprile. Il dettaglio delle utenze interessate



PONTEDERA — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che domani, mercoledì 8 aprile, eseguirà un intervento, circoscritto per estensione ma urgente e importante in termini di manutenzione e potenziamento della linea elettrica che alimenta l’area di via Santa Lucia Nord.

I tecnici sostituiranno un tratto di linea nella sua parte di connessione tra cavo interrato e conduttore aereo nonché alcuni terminali che risultano danneggiati, motivo per cui la posa e l’attivazione di un nuovo cavo di ultima generazione non è rinviabile (in questi giorni particolari E-Distribuzione esegue soltanto lavori strettamente necessari). Nell’occasione sarà effettuato anche il riassetto dei carichi per garantire una distribuzione equilibrata dell’elettricità nella zona.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per domani, mercoledì 8 aprile, a partire dalle ore 9con conclusione entro la mattinata. 

Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze nel modo seguente: via Santa Lucia Nord civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e/o dispari) da 2/a a 4, 4/b, 12f, da 106 a 114, da 120b a 120c, 120p, da 124 a 128cp, 128hp, 134x, da 1 a 7/b, 29, 29x, da 33 a 37, da 41 a 45, 53x, 83ap, da 99b a 101a, da 105 a 107, da 107p a 113, da 121 a 123cp, da 123p a 127, 127x, sn (senza numero); via dei Poggi sn.

I clienti sono informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei pazienti Covid ricoverati al Lotti, mentre va avanti la campagna vaccinale. Ecco tutti i numeri di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca