Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Monaco, finale clamoroso nel Q3: Perez va a muro nelle qualifiche, Sainz non riesce a evitarlo

Attualità giovedì 06 gennaio 2022 ore 12:01

Luca Cervelli alla guida del Vespa Club

Distribuite le cariche per il prossimo triennio. Vicepresidente Eugenio Leone. Andrea Mannari sarà segretario e tesoriere



PONTEDERA — Luca Cervelli è il nuovo presidente del Vespa Club di Pontedera. Lo ha deciso il consiglio direttivo che si è riunito il 3 Gennaio per distribuire le cariche per il prossimo triennio.

L'incarico di vicepresidente è stato assegnato a Eugenio Leone, mentre Andrea Mannari sarà segretario e tesoriere. Delega al turismo per Gianluca Jovine, all'abbigliamento per Sandro Orsini, quella di responsabile informatico a Claudio Giangrandi, gite sociali a Fabio Verzoni, rappresentanza sociale a Gianfranco Gemmi, storia del Club ad Andrea Fiore.

"Il Vespa Club Pontedera  - si legge in un post su Facebook- ringrazia per la preziosa opera svolta e saluta con affetto tutti coloro che hanno fatto parte del Consiglio direttivo precedente. Un pensiero particolare e un abbraccio vanno a Ilo Lorenzetti, per anni colonna del nostro Club, e a Beppe Stefanelli, colui che fortemente volle la rinascita del Vespa Club Pontedera negli anni Ottanta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità