Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 06 Gennaio 2022 ore 12:01

Luca Cervelli alla guida del Vespa Club

Distribuite le cariche per il prossimo triennio. Vicepresidente Eugenio Leone. Andrea Mannari sarà segretario e tesoriere



PONTEDERA — Luca Cervelli è il nuovo presidente del Vespa Club di Pontedera. Lo ha deciso il consiglio direttivo che si è riunito il 3 Gennaio per distribuire le cariche per il prossimo triennio.

L'incarico di vicepresidente è stato assegnato a Eugenio Leone, mentre Andrea Mannari sarà segretario e tesoriere. Delega al turismo per Gianluca Jovine, all'abbigliamento per Sandro Orsini, quella di responsabile informatico a Claudio Giangrandi, gite sociali a Fabio Verzoni, rappresentanza sociale a Gianfranco Gemmi, storia del Club ad Andrea Fiore.

"Il Vespa Club Pontedera  - si legge in un post su Facebook- ringrazia per la preziosa opera svolta e saluta con affetto tutti coloro che hanno fatto parte del Consiglio direttivo precedente. Un pensiero particolare e un abbraccio vanno a Ilo Lorenzetti, per anni colonna del nostro Club, e a Beppe Stefanelli, colui che fortemente volle la rinascita del Vespa Club Pontedera negli anni Ottanta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca