Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Insorti e terroristi: quella “Civil War” nel lessico dei trumpiani
Insorti e terroristi: quella “Civil War” nel lessico dei trumpiani

Cronaca Lunedì 09 Novembre 2020 ore 14:08

Allaccio abusivo al contatore condominiale

Furto di energia elettrica è il reato contestato dalla polizia a un pontederese, che risparmiava sulla luce facendola pagare ance agli altri condomini



PONTEDERA — Sono stati i condomini di una palazzina popolare del Villaggio Piaggio a scoprire il presunto allaccio abusivo e a richiedere l'intervento della polizia. Gli agenti del Commissariato di Pontedera, intervenuti ieri mattina, non ci hanno messo molto a ricostruire il percorso dei fili elettrici, dal contatore condominiale, quello per le luci del vano scale, fino all'abitazione del responsabile. Che così risparmiava sull'energia elettrica di casa, ripartendo la spesa fra tutti gli abitanti del palazzo.

Per questo un uomo di 55 anni è stato denunciato per furto di energia elettrica, in attesta di più circostanziati accertamenti sull'allaccio incriminato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno la Polizia Municipale ha comminato sanzioni che sfiorano i 5mila euro. Fatticcioni: "Gesti che non tolleriamo, incrementeremo i controlli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cultura