Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua

Attualità Mercoledì 24 Agosto 2016 ore 10:00

L'ultimo saluto a Luigi Doni

La chiesa del Romito

L'anziano di 81 anni de Il Romito ha perso la vita in seguito a un incidente lungo viale Europa. Si cappottò finendo giù da una scarpata



PONTEDERA — Si svolgeranno oggi, mercoledì 24 agosto alle 10 nella chiesa de Il Romito, i funerali di Luigi Doni, l'anziano di 81 deceduto in seguito a un incidente avvenuto giovedì scorso lungo viale Europa.

L'uomo era finito fuori strada con l'auto dopo essersi cappottato più volte. Nei giorni seguenti ha lottato in ospedale ma i traumi riportati nell'impatto erano troppo gravi.

L’incidente è avvenuto all’altezza del Terzo Ponte, a quell'incrocio spesso teatro di altri sinistri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code fino a tre chilometri questa mattina nel tratto tra Montopoli in Val d'Arno e Pontedera Ovest-Ponsacco, direzione mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità