Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago

Attualità Mercoledì 24 Agosto 2016 ore 10:00

L'ultimo saluto a Luigi Doni

La chiesa del Romito

L'anziano di 81 anni de Il Romito ha perso la vita in seguito a un incidente lungo viale Europa. Si cappottò finendo giù da una scarpata



PONTEDERA — Si svolgeranno oggi, mercoledì 24 agosto alle 10 nella chiesa de Il Romito, i funerali di Luigi Doni, l'anziano di 81 deceduto in seguito a un incidente avvenuto giovedì scorso lungo viale Europa.

L'uomo era finito fuori strada con l'auto dopo essersi cappottato più volte. Nei giorni seguenti ha lottato in ospedale ma i traumi riportati nell'impatto erano troppo gravi.

L’incidente è avvenuto all’altezza del Terzo Ponte, a quell'incrocio spesso teatro di altri sinistri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pontedera registra il massimo di visitatori, mentre è Palaia a dominare per quanto riguarda il numero di notti trascorse dai turisti: ecco i numeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità