QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°20° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 luglio 2019

Attualità martedì 26 dicembre 2017 ore 15:30

I luoghi dell'amore in auto in Valdera

Su un sito la mappa delle camporelle suggerite dagli utenti con tanto di caratteristiche del luogo e le preferenze dei frequentatori



PONTEDERA — Il nome di questo sito non dà luogo a doppi sensi o a possibili storture: si chiama trovacamporella.com e offre una descrizione dettagliata, fornita dagli utenti, delle zone in cui ci si può appartare per fare sesso, con tanto di orari, giorni e descrizioni colorite.

Qualche esempio? A Pontedera ce ne sono diversi, come il boschetto delle tre campane dove "si possono trovare coppie in svariati orari della giornata". Altri esempi pontederesi la zona industriale delle pale eoliche oppure il parcheggio Braccini, dove qualche utente commenta: "Posto abbastanza tranquillo per consumare le vostre pulsioni sessuali in pace e in armonia con il paesaggio. L'unica pecca sta nel fatto che ogni tanto passa il treno".

Caldeggiato anche il grande parcheggio di piazza del mercato dove vengono forniti dettagli anche sull'orientamento sessuale dei frequentanti: "Ideale e molto frequentato la sera dopo cena da coppie, generalmente dopo le 23. Singoli quasi sempre educati. Saltuarie frequentazioni di gay".

Spostandosi verso l'alta Valdera gli utenti riconoscono come luogo per camporelle la zona industriale alla Bianca tra Peccioli e Capannoli: "La sera dopo le 21, coppie e singoli, ma soprattutto coppie. Zona molto frequentata di giorno e del tutto sconsigliata per incontri, ma dalla sera dopo le 21 (dopo le 22 in estate) tranquillissima".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Spettacoli