Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellingham segna all’98esimo ma non vale: Valencia-Real Madrid finisce con accese proteste

Politica martedì 24 ottobre 2023 ore 12:15

Maleodoranze a Pardossi, parte la raccolta firme

Fratelli d'Italia chiede il sostegno dei cittadini per presentare una petizione all'amministrazione per installare una centralina di monitoraggio



PONTEDERA — Per le maleodoranze a Pardossi, che hanno tenuto banco in Consiglio comunale a Pontedera nello scontro tra maggioranza e opposizione, Fratelli d'Italia raccoglierà le firme dei cittadini.

L'obiettivo è quello di arrivare all'installazione di una centralina di monitoraggio della qualità dell'aria nella frazione divisa tra Pontedera, Calcinaia e Cascina. 

"Ciò perché durante gli ultimi mesi, più volte, i cittadini lamentato odori acri che provocano difficoltà respiratorie - hanno spiegato Christian Nannipieri e Matteo Becherini -il recente rifiuto da parte dell’amministrazione comunale dimostra che la salute dei cittadini di Pardossi non sono una priorità: pertanto, chiediamo la mobilitazione dei residenti".

"Invitiamo tutti i cittadini a sottoscrivere la nostra petizione per dimostrare quanto sia forte il disagio che si protrae ormai da mesi - hanno concluso - sabato 28 Ottobre saremo a Pardossi, in via Fosso nuovo, dalle 9,30 alle12,30, mentre domenica 29 a Calcinaia, in piazza della Resistenza dalle 9 alle 13. Infine, sabato 11 Novembre saremo in piazza Timisora a Fornacette dalle 8,30 alle 12,30".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità