Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 01 giugno 2023 ore 11:23

Flussaggi sulle reti idriche, il calendario

Gli interventi in notturna annunciati da Acque interesseranno Calcinaia e la frazione di Pardossi, nel comune di Pontedera



CALCINAIA — Intervento in vista sulla rete idrica di Calcinaia e nella frazione di Pardossi (Pontedera). A partire dalla sera di domenica 4 fino alla mattina di venerdì 9 Giugno, in orario notturno, Acque effettuerà un ciclo di flussaggi allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità dell’acqua. 

Nelle diverse strade di volta in volta interessate dalle attività, si verificheranno cali di pressione e brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità. Sarà garantito un servizio idrico sostitutivo tramite autobotti e cisterne posizionate in funzione delle aree coinvolte dai flussaggi.

Questo il programma:

Dalle 23 di domenica 4 alle 6 di lunedì 5 Giugno, e dalle 23 di lunedì 5 alle 6 di martedì 6 Giugno: Calcinaia-capoluogo, Montecchio, Moretti, Sardina e Chiesino-Allori. Autobotte in via Corsi.

Dalle 23 di martedì 6 alle 6 di mercoledì 7 Giugno, dalle 23 di mercoledì 7 Giugno alle 6 di giovedì 8 Giugno, e dalle 23 di giovedì 8 alle 6 di venerdì 9 Giugno: Fornacette, Chiesino-Allori e Pardossi. Cisterne in piazza Timisoara, in via Tosco-Romagnola (nei pressi del Cottolengo) e in via Pio La Torre a Pardossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità