Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 23 febbraio 2025 ore 16:00

Malore a teatro, soccorsa dalla moglie del sindaco

Matteo Franconi e Chiara Lelli

Una donna del pubblico si è sentita male durante uno spettacolo. In sala il medico Chiara Lelli che ha prestato le prime cure fino all'arrivo del 118



PONTEDERA — Il malore in sala al teatro Era, poi i soccorsi che salvano la donna. E' accaduto tutto sabato sera durante lo spettacolo dal titolo "Migliore" con l'attore Valerio Mastandrea. 

Una spettatrice si è improvvisamente sentita male ed è subito scattato l'allarme: la rappresentazione è stata sospesa e sono scattati i soccorsi. 

In sala erano presenti anche il sindaco di Pontedera Matteo Franconi e la moglie, il medico di medicina generale Chiara Lelli, che per prima ha soccorso la donna prestandole le prime cure fino all'arrivo del personale sanitario del 118 che l'ha stabilizzata e poi portata all'ospedale Lotti in codice giallo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica