Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 19:55

Manifesti per dare coraggio ai pontederesi

Oltre 300 manifesti con scritto "Forza Pontedera" e un messaggio di incoraggiamento del sindaco Franconi ai cittadini per questi giorni difficili



PONTEDERA — In queste ore sono comparsi sui muri della città dei manifesti - circa trecento - pensati per dare coraggio a tutti i pontederesi alle prese con l'emergenza coronavirus. Sotto la scritta "Forza Pontedera" un messaggio del sindaco Matteo Franconi. Che ha spiegato: "Un modo ulteriore per chiedere a tutti il rispetto delle precauzioni e delle regole ma anche per richiamare l'orgoglio ed il coraggio che questa città sa tirar fuori nei momenti più difficili della propria storia. Rispettiamo questo isolamento collettivo per poter costruire e prenderci, a cento e cento mani, il futuro che ci attende insieme. Forza Pontedera".

Questo il messaggio riportato sui manifesti:

"Forza Pontedera. La nostra è una grande comunità che nei momenti più difficili della propria storia ha sempre trovato l'orgoglio per resistere ed il coraggio di ripartire. Lo farà anche questa volta e grazie al contributo di ciascuno ne uscirà ancora più forte.

Stiamo vivendo settimane di sacrifici per le famiglie e per l'intera Città. Ma proprio questo è il periodo decisivo per poter uscire presto e bene dall'emergenza: restiamo in casa e rispettiamo le regole.

In questi giorni di isolamento collettivo cerchiamo di costruire e prenderci, a cento e cento mani, il futuro che ci attende insieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica