Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Attualità martedì 06 dicembre 2022 ore 20:30

Marocco ai quarti al Mondiale, festa per le strade

La festa dei tifosi marocchini

La Nazionale nordafricana ha battuto la Spagna e per la prima volta supera gli ottavi. Anche a Pontedera scatta la festa dei tifosi marocchini



PONTEDERA — Se la comunità senegalese non ha potuto far festa, vedendo la propria Nazionale eliminata dall'Inghilterra, lo stesso non vale per quella marocchina.

A Pontedera, infatti, è esplosa la gioia dei tifosi nordafricani, che dopo la partita vinta contro la Spagna, valida per gli ottavi di finale, si sono riversati in strada per celebrare un traguardo storico per il proprio Paese.

Il Marocco, infatti, non era mai arrivato ai quarti di finale di un campionato del mondo e, allo stesso tempo, è riuscito a riportare una squadra africana tra le migliori otto del pianeta dopo 12 anni. L'ultima era stata il Ghana.

In piazza della stazione, mentre il caos di oggi ha costretto molti pendolari ad affollarsi sul binario 1 dov'è arrivato uno dei pochissimi treni con fermata a Pontedera, i tifosi del Marocco hanno quindi fatto festa con sciarpe e bandiere

In attesa di conoscere, dopo la partita di stasera tra Portogallo e Svizzera, chi sarà la nuova sfidante dei "Leoni dell'Atlante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In dotazione agli agenti della Municipale arriva lo strumento per verificare la velocità dei mezzi. Ferrucci: "Ci preme garantire la sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leo Sardelli

Mercoledì 08 Febbraio 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità