Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:59 METEO:PONTEDERA15°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7 in musica: Bocelli canta 'Nessun dorma', Biden chiude gli occhi, Meloni si scatena nel ballo

Attualità martedì 15 novembre 2022 ore 06:30

Tre giorni dedicati alle nuove generazioni

La presentazione del Festival

Musica, cultura e dibattiti per il Festival delle nuove generazioni, che si confrontano a Pontedera su inclusione, diritti e politiche giovanili



PONTEDERA — Dall'Ipsia "Pacinotti" al Centrum Sete Sòis Sete Luas, passando per il Circolo Galimberti. Il Festival delle nuove generazioni, in programma dal 17 al 19 Novembre, coinvolgerà angoli diversi della città e porterà a Pontedera il tema delle nuove generazioni.

Protagonisti, infatti, saranno i giovani delle seconde generazioni, ragazzi e ragazze nati e cresciuti in Italia da famiglie immigrate nel Paese ormai decenni fa.

Su questo, per esempio, si svolgerà il primo incontro al Centrum Sete Sòis Sete Luas, dove generazioni diverse si confronteranno sulle occasioni di inclusione nel dibattito sulla politica locale.

Non mancheranno, comunque, anche gli appuntamenti artistici, musicali e culturali, oltre ai talk, durante i quali saranno coinvolti, tra gli altri, anche Alessandra Nardini, assessora regionale, Carla Cocilova e Francesco Mori, assessori di Pontedera, l'onorevole Ouidad Bakkali e il professor Gabriele Tomei dell'Università di Pisa.

Il programma completo del Festival è disponibile sul sito del Comune di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Perde il controllo dell'auto e finisce capovolto senza poter uscire dall'abitacolo: intervengono i Vigili del Fuoco che lo estraggono in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni