comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:28 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Politica sabato 30 giugno 2018 ore 15:05

"Sicurezza? Millozzi è politicamente responsabile"

Matteo Arcenni

Per Matteo Arcenni (Fratelli d'Italia) gli ultimi provvedimenti sulla sicurezza sono ciò che chiedeva il centrodestra ma arrivano tardi



PONTEDERA — "Maggiori controlli anche dentro le abitazioni, minore tolleranza e pattugliamenti intensificati in centro e nella zona della stazione. L’amministrazione comunale - scrive Matteo Arcenni di FdI Centrodestra Valdera - prova a fare quello che propone il centrodestra da anni. E il sindaco pubblica pure le foto su Facebook, elogiando l’operato delle forze dell’ordine. E pensare che quando le stesse azioni le proponeva l’opposizione, i signori che amministrano la città non perdevano occasione per accusarci di allarmismo, di essere strumentalizzatori e aizzatori di folle. 

'Pontedera laboratorio d’integrazione', diceva qualcuno. E invece oggi Pontedera è si un laboratorio, ma di delinquenza. Anche il sindaco sembra che se ne sia accorto, ma non può dirlo. I vertici del suo partito potrebbero tirargli le orecchie. Nei fatti, però, la paura dell’amministrazione è evidente. L’idea del 'laboratorio d’integrazione' sembra sfumata. Mentre l’ipocrisia, come al solito, galoppa alla grande e dimostra che gli strumenti ci sono bastava applicarli da anni e non far finta di nulla. Questa attuale sterzata però non basta perché la situazione è molto critica e per risolvere il problema e arginarlo bisogna in primis credere nella necessità di voler debellare il crimine e l’illegalità, cosa che il Millozzi con la sua politica non ha fatto, anzi noi lo riteniamo politicamente responsabile dello stato d’assedio in cui vive la nostra città. Finalmente la gente ha aperto gli occhi e ha trovato il coraggio di ribellarsi. Succederà presto anche a Pontedera".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Attualità