Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:PONTEDERA24°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 13 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esercitazioni navali nel Mar Giallo di Russia e Cina: le immagini delle manovre congiunte
Esercitazioni navali nel Mar Giallo di Russia e Cina: le immagini delle manovre congiunte

Cronaca Mercoledì 09 Marzo 2016 ore 10:20

Medico indagato per certificati non idonei

Il medico avrebbe rilasciato certificati fuori norma

Il professionista, residente a Pontedera, è stato controllato dai carabinieri del Nas di Livorno. Le sue certificazioni non erano in regola



PONTEDERA — Si tratta di un'indagine lunga diversi mesi quella che ha visto i Nas di Livorno concentrarsi sull'attività di un medico residente a Pontedera. L'uomo, di 60 anni, avrebbe rilasciato certificati medici pur non avendo i titoli richiesti dalla legge.

Sembra che il professionista abbia rilasciato le certificazioni senza sottoporre i clienti agli accertamenti di laboratorio necessari e richiesti dalla normativa in vigore per quanto riguarda il settore sportivo. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione La Rossa ha annunciato le date dell'edizione 2026. In programma concerti, dibattiti, spazi ristoro e intrattenimento per i più piccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca