Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA24°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 02 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Grecia, il vento alimenta gli incendi vicino ad Atene: le impressionanti immagini dei muri di fuoco
Grecia, il vento alimenta gli incendi vicino ad Atene: le impressionanti immagini dei muri di fuoco

Cronaca Mercoledì 09 Marzo 2016 ore 10:20

Medico indagato per certificati non idonei

Il medico avrebbe rilasciato certificati fuori norma

Il professionista, residente a Pontedera, è stato controllato dai carabinieri del Nas di Livorno. Le sue certificazioni non erano in regola



PONTEDERA — Si tratta di un'indagine lunga diversi mesi quella che ha visto i Nas di Livorno concentrarsi sull'attività di un medico residente a Pontedera. L'uomo, di 60 anni, avrebbe rilasciato certificati medici pur non avendo i titoli richiesti dalla legge.

Sembra che il professionista abbia rilasciato le certificazioni senza sottoporre i clienti agli accertamenti di laboratorio necessari e richiesti dalla normativa in vigore per quanto riguarda il settore sportivo. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica ma ogni tentativo di rianimare l'uomo si è rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport