Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’omaggio di Achille Lauro alle vittime di Crans Montana, Lollobrigida e Vitozzi, le nuove proposte: i 5 momenti clou della seconda serata
L’omaggio di Achille Lauro alle vittime di Crans Montana, Lollobrigida e Vitozzi, le nuove proposte: i 5 momenti clou della seconda serata

Cronaca Mercoledì 09 Marzo 2016 ore 10:20

Medico indagato per certificati non idonei

Il medico avrebbe rilasciato certificati fuori norma

Il professionista, residente a Pontedera, è stato controllato dai carabinieri del Nas di Livorno. Le sue certificazioni non erano in regola



PONTEDERA — Si tratta di un'indagine lunga diversi mesi quella che ha visto i Nas di Livorno concentrarsi sull'attività di un medico residente a Pontedera. L'uomo, di 60 anni, avrebbe rilasciato certificati medici pur non avendo i titoli richiesti dalla legge.

Sembra che il professionista abbia rilasciato le certificazioni senza sottoporre i clienti agli accertamenti di laboratorio necessari e richiesti dalla normativa in vigore per quanto riguarda il settore sportivo. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si punta a riaprire la strada in primo luogo a senso unico alternato. Angori polemico: "Tutto ciò a fronte di continui tagli dal Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità