Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Russa ricorda Ornella Vanoni in Aula e chiede un minuto di silenzio. Poi, l'applauso dei Senatori
La Russa ricorda Ornella Vanoni in Aula e chiede un minuto di silenzio. Poi, l'applauso dei Senatori

Sport sabato 11 ottobre 2025 ore 15:25

Ascoli-Pontedera, Menichini carica i suoi

Leonardo Menichini

Le parole del mister alla vigilia del match: "Affrontiamo una squadra costruita per la promozione. Mettiamo in campo entusiasmo e umiltà"



PONTEDERA — Alla vigilia della partita di domani, domenica 12 Ottobre, alle 17,30 allo stadio Del Duca contro i bianconeri dell'Ascoli, il tecnico Mister Menichini esprime il piacere di scendere su questo campo. "È chiaro - ha detto l'allenatore- che per me non è una partita come le altre. Tornare dove si è stati bene fa sempre piacere: ad Ascoli ho vissuto quattro anni di Serie A, con un grandissimo allenatore come Carletto Mazzone, ed ho ricordi belli della città e dei tifosi".

Si sofferma poi sul match, una partita difficile e contro una squadra in un momento di forma positivo. "Andiamo ad affrontare una squadra costruita per la promozione - osserva Menichini- per cui servirà una partita super per uscire con un risultato positivo".

Ci tiene inoltre in conclusione a caricare i suoi: "Dobbiamo mettere in campo il nostro entusiasmo e la nostra umiltà. Devo valutare con lo staff alcune possibilità tattiche e di scelta dei giocatori, ci prendiamo tutto il tempo fino a domani ma sono sicuro che chi andrà in campo darà il meglio".

Jacopo Del Pecchia
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le polemiche per la vicinanza ai cimiteri e l'istanza di sospensiva rigettata dal Tar, il punto vendita di Md sarà inaugurato il 2 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura