
Gaza, il chiarimento sul video con la bandiera italiana: «Era solo per il popolo, non per il governo»

Sport sabato 11 ottobre 2025 ore 15:25
Ascoli-Pontedera, Menichini carica i suoi

Le parole del mister alla vigilia del match: "Affrontiamo una squadra costruita per la promozione. Mettiamo in campo entusiasmo e umiltà"
PONTEDERA — Alla vigilia della partita di domani, domenica 12 Ottobre, alle 17,30 allo stadio Del Duca contro i bianconeri dell'Ascoli, il tecnico Mister Menichini esprime il piacere di scendere su questo campo. "È chiaro - ha detto l'allenatore- che per me non è una partita come le altre. Tornare dove si è stati bene fa sempre piacere: ad Ascoli ho vissuto quattro anni di Serie A, con un grandissimo allenatore come Carletto Mazzone, ed ho ricordi belli della città e dei tifosi".
Si sofferma poi sul match, una partita difficile e contro una squadra in un momento di forma positivo. "Andiamo ad affrontare una squadra costruita per la promozione - osserva Menichini- per cui servirà una partita super per uscire con un risultato positivo".
Ci tiene inoltre in conclusione a caricare i suoi: "Dobbiamo mettere in campo il nostro entusiasmo e la nostra umiltà. Devo valutare con lo staff alcune possibilità tattiche e di scelta dei giocatori, ci prendiamo tutto il tempo fino a domani ma sono sicuro che chi andrà in campo darà il meglio".
Jacopo Del Pecchia
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI