Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ligabue cade sul palco durante il concerto a Modena
Ligabue cade sul palco durante il concerto a Modena

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 19:00

Nuovi positivi, in Valdera molti Comuni a zero

Pontedera
Pontedera

Emergenza coronavirus, sono pochi i nuovi contagiati segnalati da Ausl nord ovest nel bollettino di oggi. Ma in provincia ci sono cinque decessi



PONTEDERA — Sono state le positività al coronavirus accertate dall'Ausl Toscana nord ovest nelle ultime 24 ore fra i cittadini della Valdera (ieri 4, due giorni fa 22 e tre giorni fa 30). Per il secondo giorno l'intero territorio rimane sotto quota dieci.

Questa la provenienza dei nuovi positivi: Calcinaia 2, Palaia 1, Pontedera 5, Santa Maria a Monte 1.

Per quanto riguarda il numero dei ricoverati in area Covid-19 all'ospedale Lotti di Pontedera, sono 29, cui 2 in terapia intensiva, entrambi i dati stabili rispetto a ieri.

In provincia di Pisa i nuovi casi sono stati in totale 18, ma ci sono stati anche diversi decessi. Per leggere il bollettino dell'intera Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le polemiche per la vicinanza ai cimiteri e l'istanza di sospensiva rigettata dal Tar, il punto vendita di Md sarà inaugurato il 2 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura