Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Attualità domenica 07 agosto 2016 ore 13:38

Morta la maestra Macrì

Scuola Dante

L'insegnante della scuola primaria Dante era affetta da una malattia. Aveva 50 anni. Il funerale si terrà in Calabria, sua terra d'origina



PONTEDERA — Lutto alla scuola elementare Dante e in generale in tutto il mondo scolastico pontederese per la morte della maestra Angelina Macrì.

L'insegnante, affetta da una malattia, aveva 50 anni.

Il decesso è avvenuto nella serata di sabato 6 agosto. La salma verrà composta domani, lunedì 7 agosto, nelle cappelle della Misericordia. Mentre i funerali si svolgeranno l'8 agosto in Calabria, sua terra d'origine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità