Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Domenica 07 Agosto 2016 ore 13:38

Morta la maestra Macrì

Scuola Dante

L'insegnante della scuola primaria Dante era affetta da una malattia. Aveva 50 anni. Il funerale si terrà in Calabria, sua terra d'origina



PONTEDERA — Lutto alla scuola elementare Dante e in generale in tutto il mondo scolastico pontederese per la morte della maestra Angelina Macrì.

L'insegnante, affetta da una malattia, aveva 50 anni.

Il decesso è avvenuto nella serata di sabato 6 agosto. La salma verrà composta domani, lunedì 7 agosto, nelle cappelle della Misericordia. Mentre i funerali si svolgeranno l'8 agosto in Calabria, sua terra d'origine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità