Attualità sabato 06 ottobre 2018 ore 08:53
Mouhamed Alì Ndiaye si racconta su Radio24

L'ex pugile campione d'Italia, origini senegalesi e pontederese doc, sarà il protagonista della trasmissione "Indovina chi viene a cena"
PONTEDERA — "Io sono prima di tutto un essere umano. Sono senegalese per nascita e cittadino italiano per amore. Ma soprattutto sono di Pontedera". E' con queste parole dello stesso Mouhamed Alì Ndiaye che Valentina Furlanetto, giornalista di Radio24, lo presenta al suo pubblico quale ospite della trasmissione "Indovina chi viene a cena", in onda stasera - sabato 6 ottobre - alle 21 sulla radio nazionale di Confindustria.
Non ci sono anticipazioni su quanto racconterà Ndiaye, ma è chiaro che si parlerà di immigrazione, di integrazione, di riscatto, di boxe, di vigili del fuoco, di solidarietà, di Senegal e di Pontedera. Così come si parlerà del recente viaggio in Africa di Ndiaye, di cui abbiamo raccontato, per portare in dono a alcuni mezzi di soccorso a Touba.
"Io sono prima di tutto un essere umano. Sono senegalese per nascita e cittadino italiano per amore. Ma soprattutto sono di Pontedera"
— Valentina Furlanetto (@valfurla) 5 ottobre 2018
Mouhamed Alì Ndaye è un vigile del fuoco, un ex pugile e un campione italiano di boxe. Domani alle 21 a Indovina chi viene a cena @Radio24_news pic.twitter.com/3eX7eN4K1H
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI