QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità venerdì 22 novembre 2019 ore 13:00

Municipio, nominati i responsabili dei servizi

Incarichi di un anno per ciascuno, in posizione subordinata rispetto ai dirigenti dei vari settori, dopo l'arrivo della nuova segretaria comunale



PONTEDERA — Con l'arrivo della nuova segretaria comunale, Maria Paola La Franca, la macchina comunale di palazzo Stefanelli va prendendo un nuovo assetto. In questi giorni sono state formalizzate le nomine dei responsabili dei vari ambiti, con incarichi di un anno.

Maria Paola La Franca, in qualità di segretaria generale, ha affidato la posizione organizzativa “Monitoraggio e vivibilità urbana” al Comandante della Polizia Municipale, Daniele Campani.

Sempre La Franca, in qualità di dirigente del III settore (Servizi finanziari, per la persona e alla città), ha affidato la posizione organizzativa "Decoro e manutenzione urbana" all'ingegner Massimo Saleppichi, “Finanziario” alla ragioniera Carla Cambioni, “Servizi scolastici, educativi, sociali e culturali” a Maria Grazia Marchetti e “Tributi e finanziamenti” alla dottoressa Nicla Minuti; mentre in qualità di dirigente del IV settore (Servizi di staff) “Servizi Demografici, Urp, protocollo e contenzioso” alla dottoressa Cinzia Ciampalini e "Segreteria generale, contratti e organizzazione” alla dottoressa Simona Luperini.

Il dirigente del I settore (Politiche territoriali) Massimo Parrini, ha affidato a Marco Salvini la posizione organizzativa "Territorio e ambiente", all'architetto Luca Magnozzi "Edilizia privata", all'architetto Marco Pasqualetti "Opere pubbliche e espropri".

Il dirigente del II settore (Gestione patrimonio comunale), Roberto Fantozzi, ha affidato a Paola Rossi la posizione organizzativa "Concessioni e sviluppo locale".



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Attualità