QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°29° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 22 agosto 2019

Spettacoli giovedì 14 marzo 2019 ore 08:00

I dj storici della Valdera tornano in consolle

Reunion dei cinque disk jockey e dei giovani di allora che frequentavano i vari locali come Babylon, Paco, La terrazza, Why Not e altri



PONTEDERA — Un anno fa cinque dj storici della Valdera, che hanno fatto ballare migliaia di ragazzi nelle storiche discoteche che andavano per la maggiore negli anni 80, si sono ritrovati per fare vibrare di nuovo i cuori di quei ragazzi ormai diventati uomini e donne del nuovo millennio.

In quella mitica serata, con la collaborazione del video DJ Spazialex , hanno fatto diventare il locale dove si sono esibiti una magica macchina del tempo che ha trascinato tutto il pubblico indietro negli anni, con il potere delle canzoni disco degli anni della dance, a partire dai 70 dei Bee Gees di Saturday Night Fever, per passare alla Afro dei primi 80, la british invasion di Duran Duran e Spandau Ballet, fino all’italo dance e la House music di fine decennio 80.

Il successo è stato clamoroso, confermando la voglia di divertimento che quelle generazioni avevano e che non hanno perso. Dai 40enni ai 60enni, tutto il pubblico sembrava esattamente quello che frequentava i vari Babylon, Paco, La terrazza, Why Not, come se il tempo si fosse fermato .

Per ricordare quella splendida serata i DJ’s di Discodera project (questo è il nome del progetto musicale) ripresentano lo stesso format in un'altra serata dedicata alla dance 70/80/90…

Venerdì 15 marzo, la sera, alla tenuta Isabella a Pontedera andranno di nuovo in scena le magiche atmosfere di quegli anni, una occasione per essere, come diceva una famosa canzone proprio di quel periodo... forever young.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca