Attualità mercoledì 01 novembre 2023 ore 06:30
Musica e maschere invadono il centro per Halloween

Protagonisti indiscussi Luca Pechino e Mario Più, che hanno fatto ballare in piazza Martiri della Libertà i giovani accorsi nel centro
PONTEDERA — Si è conclusa all'una in punto la Festa di Halloween a Pontedera, che ha avuto come fulcro il dj set di Luca Pechino e Mario Più in piazza Martiri della Libertà.
Una serata che ha portato a Pontedera moltissimi giovani, mascherati e non, che hanno trasformato Corso Matteotti e le piazze e strade adiacenti in un vero e proprio film horror.
Com'era stato anticipato, l'iniziativa ha preso il via intorno alle 17,30 per i più piccoli in piazza Belfiore, mentre dalle 18,30 la festa ha preso vita in tutto il centro città. Comprese le sfilate dei figuranti di Alfagor e Teddy Bear Company.
Ospiti d'eccezione, come detto, il vocalist Luca Pechino, pontederese doc, e Mario Più, originario di Stagno ma ormai musicista adottato a pieno titolo dalla città.
Sono stati proprio loro due a chiudere con un dj set piuttosto partecipato, che si è concluso come previsto all'una, limite massimo imposto da ordinanza dell'amministrazione. Ciononostante, qualche lamentela da parte dei residenti più vicini alla manifestazione, soprattutto sul volume della musica, c'è stata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI