Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:14 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 24 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»

Attualità giovedì 13 giugno 2024 ore 10:15

Nasce la scuola di beach volley dell'Era Project

Insieme all'associazione Turtle Beach apre la scuola di beach volley agli impianti sportivi della Bellaria: corsi a partire dagli 11 anni



PONTEDERA — Non solo pallavolo indoor, ma anche beach volley. La società Era Volley Project, dopo aver festeggiato i suoi primi 5 anni di attività, ha deciso di dar vita insieme all'associazione Turtle Beach alla Beach Volley Academy.

Si tratta di una scuola specializzata, aperta a tutti, maschi e femmine, per offrire la possibilità ai giovani e non solo di cimentarsi in questa attività seguiti da tecnici federali.

L’open day si terrà martedì 18 Giugno agli impianti sportivi della Bellaria di viale Europa, dov'è presente un campo in sabbia, a partire dalle 19. In questa occasione tutti gli interessati potranno conoscere lo staff tecnico e ricevere tutte le informazioni per iscriversi ai corsi che si terranno due volte a settimana, il martedì e il giovedì, divisi per fasce d’età. Ci saranno i corsi Junior, tra gli 11 e i 14 anni, Senior, tra 15 e 18 anni, e Open, oltre i 19 anni.

Per l'appuntamento iniziale, è prevista la partecipazione di Edoardo Pantalei,  palleggiatore della serie B Gruppo Lupi Pontedera e vice campione nazionale Under 20, Agata Zuccarelli, capitano Fgl Zuma Castelfranco neo promossa in A2, ed ex campionessa italiana di beach volley e argento WorldTpur, e Mirko Verbeni, maestro federale di beach volley e lo staff tecnico Turtle Beach.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A conclusione delle indagini svolte dalla Polizia Municipale, un ragazzo è stato identificato e denunciato per lesioni personali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità