comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°31° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Portofino, le baie lontane dal jet set usate per invecchiare lo spumante

Cronaca venerdì 06 aprile 2018 ore 19:39

Pr nascondeva in casa un bazar della droga

La richiesta di perquisizione domiciliare nei confronti di un 38enne pontederese da un'indagine dei carabinieri fiorentini di San Piero a Ponti



PONTEDERA — Quello che i carabinieri di Firenze, coadiuvati dai colleghi di Pontedera, hanno trovato a casa di un 38enne pontederese è stato un vero e proprio bazar della droga. Nel corso del controllo sono stati infatti trovati circa 1,6 chilogrammi di sostanze stupefacenti di vario tipo: 2.500 pasticche di anfetamine, 300 grammi di cocaina e 400 grammi tra hashish e marijuana.

Le droghe sono state trovate già confezionate in singole dosi, pronte per essere vendute al dettaglio. I carabinieri di San Piero a Ponti hanno riferito che l'uomo, pendolare quotidiano tra Pontedera e Firenze, avrebbe sfruttato la sua attività lavorativa di Pr per portare avanti anche l'attività di spaccio, all'interno di alcuni locali notturni fiorentini.

Le indagini sul suo conto sarebbero partite a gennaio, in seguito all'arresto per droga di un 31enne di Campi Bisenzio. Nello specifico gli furono sequestrati circa 2 chili di hashish e cocaina e le successive indagini hanno portato a ipotizzare che quella droga stesse per essere venduta al Pr di Pontedera.  

Terminata la perquisizione di oggi, il 38enne è stato arrestato e portato al Don Bosco di Pisa. Sequestrata la droga, al pari di 9.500 euro in contanti ritenuti provento dell'attività di spaccio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità