QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità sabato 16 novembre 2019 ore 18:00

Natale, corso più lungo e sosta gratis

Nei sabato di dicembre varie zone blu libere, altra grande novità l'ampliamento della zona pedonale oltre corso Matteotti. Illuminazione, i rendering



PONTEDERA — Nell’incontro organizzato dall’amministrazione comunale con le attività commerciali della città e le associazioni di categoria sono state presentate delle diapositive con simulazioni e render degli allestimenti previsti. Queste in sintesi le iniziative esposte dal vicesindaco Alessandro Puccinelli:

  • Maggiore estensione degli addobbi ed illuminazione rispetto allo scorso anno. Vista la cancellazione della Festa del Commercio, la cifra destinata sarà utilizzata per coprire il contributo chiesto annualmente dal Comune ai commercianti che, quindi, non dovranno sostenere alcun costo per il 2019.
  • Le piante che sono state installate in vista del Natale verranno mantenute come arredo urbano per i prossimi anni
  • I tre sabato antecedenti il Natale (7, 14 e 21 dicembre) dalle 18 in poi nel quadrante urbano del centro città il parcheggio sarà gratuito
  • Nei tre sabato antecedenti il Natale (7, 14 e 21 dicembre) sarà prevista la chiusura in via sperimentale di Via I Maggio, Via G. Bruno e Via Saffi con un prolungamento pedonale del Corso.
  • Durante il periodo delle festività natalizie sarà trasmessa musica in filodiffusione su Corso Matteotti.



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca