Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA19°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Insanguinato e claudicante ma in piedi, il video incredibile dell'unico superstite dello schianto aereo in India
Insanguinato e claudicante ma in piedi, il video incredibile dell'unico superstite dello schianto aereo in India

Attualità mercoledì 21 giugno 2023 ore 09:37

Navette gratuite per la Notte Granata

In occasione dell’evento Autolinee Toscane prolungherà l’esercizio delle navette A e B fino alle 3 di domenica 25 Giugno



PONTEDERA — Grande attesa a Pontedera per la Notte Granata, in programma per sabato 24 Giugno.

Autolinee Toscane informa che, su richiesta della Unione dei Comuni Valdera e del Comune di Pontedera, in occasione dell’evento prolungherà l’esercizio delle navette A e B fino alle 3 di domenica 25 Giugno.

Il servizio sarà gratuito per l’utenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La festa sarà concentrata tra piazza Cavour e piazza Martiri della Libertà. Budget destinato anche alle serate estive e a un calendario fino a Ottobre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità