Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 02 giugno 2016 ore 11:30

Pontedera nella rete nazionale Città dei Motori

La città della Vespa fa parte del progetto con altre realtà italiane e verrà toccata da un tour di incontri tematici



PONTEDERA — C'è anche la città della Vespa nel progetto della Rete Nazionale Città dei Motori, lanciato alcuni giorni fa allo stabilimento Ferrari a Maranello in conseguenza all'accordo di programma siglato fra l’Associazione dei comuni motoristici Anci Città dei Motori e il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Il progetto, che punta alla massima valorizzazione del patrimonio motoristico, probabilmente porterà l'Innovatour, ovvero una serie di incontri per approfondire lo stretto legame tra innovazione, motori e territorio, anche a Pontedera.

Tante le iniziative proposte, fra cui quella della realizzazione di una web serie su Città dei Motori il cui primo episodio in via sperimentale è stato realizzato proprio a Pontedera in occasione del raduno internazionale dei 70 anni della Vespa ad aprile.

Il progetto coinvolge 26 Comuni soci della rete Anci Città dei motori: Torino, Monza, Modena, Castel D’Ario, Varano, Paglieta, Verrone, Ospedaletti, Pratola Serra, Arese, Atessa, Mandello del Lario, Maranello, Noale, Scarperia, Sant’Agata Bolognese, San Martino in Rio, Samarate, Fiorano Modenese, Nicolosi, Pontedera, Castelfranco Emilia, Cento, Varese, Ascoli Piceno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca