Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità venerdì 08 giugno 2018 ore 13:45

Noleggio bici elettriche, attivato il servizio

Torna il servizio di bike sharing, il noleggio a tempo delle biciclette, a Pontedera, con diverse novità e con i mezzi elettrici



PONTEDERA — Torna il servizio di bike sharing, il noleggio a tempo delle biciclette, a Pontedera, con diverse novità e con i mezzi a trazione elettrica.

Fino al 15 ottobre prossimo sarà infatti possibile usufruire del nuovo servizio di noleggio di biciclette elettriche in città per la bella stagione.

Iscriversi al servizio è facile: per abbonarsi è sufficiente presentarsi muniti di documento d’identità e di codice fiscale, oltre che essere maggiorenni, presso gli uffici di Siat di viale della Repubblica 16/b.

Al fine di favorire e promuovere l'accesso al servizio l'Amministrazione comunale, di concerto con Siat, ha deciso di eliminare l'iniziale deposito cauzionale: l'attivazione della card è gratuita ed i 10 euro di ricarica iniziale saranno interamente destinati all'utilizzo delle bici. Per ogni ora di consumo è prevista una tariffa di 1 euro frazionabile, tuttavia la prima mezz’ora di utilizzo giornaliero è gratuita.

Le biciclette elettriche, dotate di pedalata assistita, potranno essere ritirate/depositate tutti i giorni fino al 15 ottobre prossimo dalle ore 7,00 alle ore 21,00 in diversi ciclo posteggi ubicati in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca