Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale

Cronaca martedì 22 gennaio 2019 ore 13:00

Noto medico investito a Pontedera

Il fatto è avvenuto nella prima mattinata. Il dottor Gronchi è finito in ospedale dove è stato operato per una frattura



PONTEDERA — Luca Gronchi, medico specialista in malattie dell'apparato respiratorio ed in idrologia medica e medicina termale, molto conosciuto a Pontedera e apprezzatissimo direttore sanitario dell'istituto di riabilitazione motoria delle Terme di Casciana, è stato investito da un mezzo, per cause ancora da accertare, stamani, nei pressi del Ponte Napoleonico.

Immediatamente soccorso, è stato portato in ospedale, dove è stato operato per una frattura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La querelle dell'infrastruttura per il 5G al Santuario della Madonna di Ripaia sbarca al Parlamento Europeo: relatrice l'ex sindaca di Cascina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità