Cronaca martedì 11 dicembre 2018 ore 11:16
"Volterrana, strada in un pericolo costante"

Dopo l'investimento avvenuto a Selvatelle domenica scorsa, la sindaca di Terricciola Fais lancia l'allarme sulla strada regionale
TERRICCIOLA — "Tra quello che non si può fare e quello che non è rispettato noi di fatto ci ritroviamo in una strada Regionale in un pericolo costante, stessa cosa in molte vie ormai, serve una revisione complessiva", ha spiegato Maria Antonietta Fais.
L'incidente di domenica scorsa, con due coniugi investiti da un'auto e feriti in maniera grave, ha riacceso il dibattito su una arteria, la Volterrana, che di fatto attraversa parte dei comuni della Valdera e della Valdicecina e dove si trovano alcuni centri abitati, come Selvatelle, dove si è verificato l'investimento.
"Sentirò il Prefetto - ha aggiunto la sindaca - perchè ci aiuti a risolvere questo problema con qualche deroga, consapevoli che il problema è ovunque ed i provvedimenti sarebbero utili e contemporaneamente difficili, perchè di tutti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI