QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°31° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 luglio 2019

Attualità giovedì 18 gennaio 2018 ore 13:45

Una cabina di regia per gli eventi pontederesi

Valentina Belaise
Valentina Belaise

La chiede la presidente di Confcommercio Belaise: "Idee e progetti da condividere alla riunione di febbraio. Ok alla data fissa per la Notte Bianca"



PONTEDERA — Valentina Belaise, presidente di Confcommercio Pontedera, ha parlato della situazione commercio e ha proposto una soluzione per mediare sulle esigenze di tutte le attività: “L'occasione più opportuna per presentare idee e progetti in tema di eventi è l'incontro già fissato dall'assessore Angela Pirri in data lunedì 5 febbraio.  C'è giustamente molto fermento intorno alla programmazione degli eventi per l'anno in corso e già questo rappresenta un segnale molto positivo"

Oltre a questo Belaise ha espresso approvazione per "una calendarizzazione fissa di anno in anno per la Notte Bianca".

"C'è una grande voglia di partecipare - ha sottolineato Belaise - e di offrire ciascuno il proprio contributo per migliorare gli eventi della nostra città. Tutto questo è un valore molto importante, la conferma della vitalità e del forte senso di appartenenza dei commercianti. Occorre però evitare il rischio di una eccessiva frammentazione e dispersione delle proposte, proprio come ci sembra lampante l'esigenza di una cabina di regia che dia organizzazione e sostanza ai progetti che saranno condivisi. Pensiamo che questa necessaria regia rappresenti lo scopo dell'incontro del prossimo 5 febbraio, in cui all'interno di una opportuna cornice istituzionale, amministrazione comunale, associazioni di categoria e commercianti potranno liberamente confrontarsi e condividere insieme un percorso unitario, nella massima trasparenza e collaborazione”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità