Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Attualità Giovedì 18 Gennaio 2018 ore 13:45

Una cabina di regia per gli eventi pontederesi

Valentina Belaise
Valentina Belaise

La chiede la presidente di Confcommercio Belaise: "Idee e progetti da condividere alla riunione di febbraio. Ok alla data fissa per la Notte Bianca"



PONTEDERA — Valentina Belaise, presidente di Confcommercio Pontedera, ha parlato della situazione commercio e ha proposto una soluzione per mediare sulle esigenze di tutte le attività: “L'occasione più opportuna per presentare idee e progetti in tema di eventi è l'incontro già fissato dall'assessore Angela Pirri in data lunedì 5 febbraio.  C'è giustamente molto fermento intorno alla programmazione degli eventi per l'anno in corso e già questo rappresenta un segnale molto positivo"

Oltre a questo Belaise ha espresso approvazione per "una calendarizzazione fissa di anno in anno per la Notte Bianca".

"C'è una grande voglia di partecipare - ha sottolineato Belaise - e di offrire ciascuno il proprio contributo per migliorare gli eventi della nostra città. Tutto questo è un valore molto importante, la conferma della vitalità e del forte senso di appartenenza dei commercianti. Occorre però evitare il rischio di una eccessiva frammentazione e dispersione delle proposte, proprio come ci sembra lampante l'esigenza di una cabina di regia che dia organizzazione e sostanza ai progetti che saranno condivisi. Pensiamo che questa necessaria regia rappresenti lo scopo dell'incontro del prossimo 5 febbraio, in cui all'interno di una opportuna cornice istituzionale, amministrazione comunale, associazioni di categoria e commercianti potranno liberamente confrontarsi e condividere insieme un percorso unitario, nella massima trasparenza e collaborazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità