Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità lunedì 25 marzo 2019 ore 15:45

Notte Bianca, "Un autogol non farla"

Notte Bianca Pontedera, "Clamoroso autogol, impensabile non farla", dice la Confcommercio:"La politica non sia ossessionata dalla battaglia partitica"



PONTEDERA — "La Notte Bianca non è una festa qualsiasi, ma rappresenta l'evento dell'anno più importante di Pontedera. La Giunta uscente si è assunta la responsabilità di non organizzarla, ma si tratta di un clamoroso errore".

Lo dice il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli stigmatizzando questa decisione: "Come se a Pisa decidessero di rinviare la Luminaria o il Gioco del Ponte. Sarebbe letteralmente impensabile. Fare come Ponzio Pilato e lavarsene le mani non porta vantaggi a nessuno, anzi finisce solo per danneggiare Pontedera e il suo commercio".

"Era il 22 febbraio quando scrivemmo al sindaco Millozzi, al vicesindaco Pirri e all'assessore Franconi chiedendo loro che l'amministrazione comunale approntasse tutti gli adempimenti necessari per mantenere la data della festa a giugno, indipendentemente dalla tornata elettorale" – racconta il direttore di Confcommercio: "Non abbiamo ricevuto alcuna risposta e solo a mezzo stampa abbiamo scoperto la volontà del sindaco di non occuparsi della festa. Ma questo è un danno per tutti, e il rinvio della Notte Bianca, che vogliamo scongiurare in tutte le maniere, sarebbe un clamoroso autogol per la città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il siparietto, avvenuto durante l'Ecoincontro con Giovanni Floris, suscita la domanda. Che i romanisti, spesso, fanno a chi è della città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità