Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PONTEDERA20°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità giovedì 13 giugno 2024 ore 12:30

Notte Granata, corsa contro il tempo per la festa

La passata edizione della Notte Granata

La data del 29 Giugno è ufficiale: attesa a breve la scelta degli organizzatori, poi programma definitivo e nomi degli ospiti che si esibiranno



PONTEDERA — Tra il ballottaggio per l'elezione del sindaco e la seconda edizione della Notte Granata trascorreranno appena 5 giorni: dal 24 al 29 Giugno, data della festa cittadina. Un tempo risicatissimo, che richiederà uno sforzo non da poco per l'amministrazione comunale, qualunque essa sia.

Uno sforzo che, però, è già in campo: la manifestazione d'interesse per individuare un soggetto organizzatore, avviata a metà Maggio, si è infatti conclusa. "Siamo agli ultimi dettagli proprio in queste ore, stiamo definendo - ha spiegato il vicesindaco Alessandro Puccinelli, con delega al Commercio e al Marketing territoriale - a breve, entro la fine della settimana, sapremo qual è il progetto scelto dall'amministrazione".

Una volta scelto il soggetto organizzatore, verrà immediatamente aperto un tavolo di confronto con le associazioni di categoria e il Centro Commerciale Naturale. "Condivideremo la decisione e il programma che ci è stato sottoposto, in modo da poter dare il miglior contributo possibile - ha continuato - le associazioni erano già state allertate: i tempi sono stretti, ma puntiamo a ultimare il programma definitov a breve, per rendere poi noti i nomi degli ospiti".

Del resto, come per la passata e prima edizione, di cui sarà sostanzialmente replicato il format, ci saranno ospiti musicali che si esibiranno sui due palchi, tra piazza Martiri della Libertà e viale Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Voci della musica italiana e internazionale, star del cinema e fiumi di spettatori per le serate che celebrano i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli