Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità martedì 05 gennaio 2016 ore 17:40

Nuove coperture e new jersey in cemento

Gli studenti rientreranno in aula giovedì. I lavori di manutenzione e di messa in sicurezza stanno volgendo al termine. Le immagini



PONTEDERA — I lavori previsti a ottobre e che erano da realizzarsi durante le vacanze invernali stanno terminando. Dopo il drammatico incidente in cui un quindicenne è rimasto schiacciato sotto un pullman (le sue condizioni rimangono gravi ma stazionarie, a 15 giorni dall'evento è ancora in prognosi riservata) la discussione intorno alla sicurezza degli studenti alla fermata dei bus ha assunto notevole importanza.

Dopo le modifiche agli orari di arrivo dei bus ecco anche le modifiche strutturali: da due le corsie sono diventate tre, sono state rimesse le pensiline nelle corsie A e B (quelle che danno su via Vittorio Veneto) e sono stati installati dei new jersey in cemento per evitare corse pericolose verso i mezzi di trasporto. 

Come più volte è stato sottolineato dal sindaco Simone Millozzi e dall'assessore Matteo Franconi i lavori di manutenzione e di aumento delle corsie erano già in preventivo e messi a verbale dallo scorso 8 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità