Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 29 aprile 2020 ore 18:00

Nuove nomine a Ecofor e Farmacie

Il Comune ha scelto e nominato Antonio Pasquinicci per l'azienda dei rifiuti, Arcenni, Mannini e Formichi per Farmacie Pontedera



PONTEDERA — Il dottor Antonio Pasquinucci, 48 anni, pontederese già nella Siat, entra a far parte del consiglio di amministrazione di Ecofor Service, la grande azienda dei rifiuti industriali di cui il Palazzo Stefanelli detiene ora, dopo una serie dei new entry, il 19,3 per cento, come per Geofor. Alla sua nomina si affianca con riserva quella del dottor Fiorenzo Baldinotti, nato a Pontedera e residente a Ponsacco, che entrerà nel consiglio di amministrazione, precisa la nomina, se il Cda di Geofor sarà composto da 7 membri.

Per l'Azienda Farmacie Pontedera Spa, di cui il Comune possiede il 20 per cento, sono stati nominati l'avvocato Valentina Arcenni, residente a Livorno, nel consiglio di amministrazione, il ragionier Paolo Mannini residente a Casciana-Terme Lari per il collegio sindacale e la dottoressa Silvia Formichi, residente a Calcinaia, come supplente del collegio sindacale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità