comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°24° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Quattro domande per Bonafede: la video-petizione di magistrati e avvocati

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 17:26

Rappresentanti del Comune negli enti, bando aperto

La sede di Ecofor Service Spa

Ecco come candidarsi per rappresentare l'amministrazione in Farmacie di Pontedera, Ecofor Service e Fondazione Pontedera per la Cultura



PONTEDERA — C'è tempo fino al 21 aprile per candidarsi a rappresentare l'amministrazione comunale in due società per azioni ed in una fondazione, alle quali partecipa il Comune: 

- Farmacie di Pontedera Spa (un membro del Cda, un membro effettivo ed un membro supplente del collegio sindacale);

- Ecofor Service Spa (un membro del Cda);

- Fondazione Pontedera per la Cultura (tre membri del Cda compreso il presidente e due membri del collegio dei revisori, compreso il presidente).

Chi intende candidarsi dovrà presentare apposita domanda in carta libera indirizzata al Sindaco del Comune di Pontedera, nella quale, sotto la propria responsabilità, dichiara: 

- dati anagrafici, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica; 

- l'indicazione dell'ente per il quale intende presentare la propria candidatura; 

- di essere in possesso di tutti i requisiti per la nomina o la designazione e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di ineleggibilità, inconferibilità e incompatibilità di cui al presente avviso; 

- per i Collegi sindacali o dei revisori, di essere iscritto al Registro dei Revisori Contabili; 

- di avere preso visione del Regolamento del Comune di Pontedera sugli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n..38 del 30/07/2019. 

La domanda deve essere sottoscritta dal candidato, a pena di esclusione. Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti: 

- copia fotostatica di un documento di identità personale in corso di validità; 

- il curriculum dal quale risultino comprovati il possesso della competenza tecnica, giuridica e amministrativa richiesta per rivestire l'incarico; 

- eventuale ulteriore documentazione che il candidato ritenga utile presentare ai fini della valutazione del curriculum.

La domanda deve pervenire entro e non oltre il giorno 21 aprile 2020. Le candidature presentate oltre detto termine non saranno prese in considerazione.  La domanda deve pertanto essere presentata con una delle due seguenti modalità: 

- a mezzo del servizio postale tramite raccomandata A.R., in busta chiusa, con indicazione del mittente e riportando fa seguente dicitura "Domanda di partecipazione all'avviso pubblico per la nomina dei rappresentanti del Comune di Pontedera all'interno di Enti, Aziende e Istituzioni" , al seguente indirizzo: COMUNE DI PONTEDERA — CORSO MATTEOTTI, 37 — 56025 PONTEDERA (PI); 

- direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Pontedera; 

- a mezzo posta certificata al seguente indirizzo: pontedera@postacert.toscanait da una casella di posta elettronica certificata.

Per le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento non farà fede il timbro dell'Ufficio Postale accettante. I candidati le cui domande, trasmesse a mezzo posta entro i termini previsti, che non siano comunque pervenute al protocollo dell'Ente entro il termine di scadenza sopra riportato, non saranno ammesse a partecipare alla procedura.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità