Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 18:14

Nuovi agenti, Municipale verso il turno serale

Franconi e Campani con i nuovi agenti di polizia locale

Giuramento in sala consiliare per quattro nuovi dipendenti inseriti nell'organico della polizia locale, alla presenza del comandante Campani



PONTEDERA — Silvia, Annalisa, Alessio e Vincenzo sono i nuovi agenti della Polizia Municipale di Pontedera. Tutti e quattro hanno pronunciato oggi il giuramento in sala del consiglio, a palazzo Stefanelli, alla presenza del sindaco Matteo Franconi e del comandante della polizia locale, Daniele Campani.

"Energie e competenze ulteriori - ha commentato il primo cittadino - attraverso cui stiamo perseguendo l'obiettivo di rinforzare l'organico di un servizio strategico per la città e che vogliamo ancora dotare delle risorse umane necessarie per organizzare nuovi servizi di presidio e controllo di Pontedera anche attraverso l'istituzione di un terzo turno serale".

"Un intervento graduale ma progressivo di potenziamento della Polizia locale - ha concluso Franconi - che ci eravamo presi l'impegno di portare avanti compatibilmente con i limiti assunzionali e le risorse a disposizione. In bocca al lupo e buon lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità