Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 18:14
Nuovi agenti, Municipale verso il turno serale

Giuramento in sala consiliare per quattro nuovi dipendenti inseriti nell'organico della polizia locale, alla presenza del comandante Campani
PONTEDERA — Silvia, Annalisa, Alessio e Vincenzo sono i nuovi agenti della Polizia Municipale di Pontedera. Tutti e quattro hanno pronunciato oggi il giuramento in sala del consiglio, a palazzo Stefanelli, alla presenza del sindaco Matteo Franconi e del comandante della polizia locale, Daniele Campani.
"Energie e competenze ulteriori - ha commentato il primo cittadino - attraverso cui stiamo perseguendo l'obiettivo di rinforzare l'organico di un servizio strategico per la città e che vogliamo ancora dotare delle risorse umane necessarie per organizzare nuovi servizi di presidio e controllo di Pontedera anche attraverso l'istituzione di un terzo turno serale".
"Un intervento graduale ma progressivo di potenziamento della Polizia locale - ha concluso Franconi - che ci eravamo presi l'impegno di portare avanti compatibilmente con i limiti assunzionali e le risorse a disposizione. In bocca al lupo e buon lavoro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI