Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Attualità Giovedì 02 Settembre 2021 ore 11:01

Nuovi contagiati in 8 Comuni della Valdera

I nuovi positivi al coronavirus sono in totale 13 e sono dislocati in tutto il territorio della Valdera. In tutta la provincia sono 54



PONTEDERA — Nelle ultime 24 ore sono emersi 13 nuovi positivi al coronavirus in Valdera, in leggero aumento rispetto a ieri, quando erano stati 9.

Le persone contagiate risiedono in 8 Comuni diversi e sono così ripartite (tra parentesi le incidenze giornaliere): Chianni 1 (75), Santa Maria a Monte 3 (23), Capannoli 1 (16), Pontedera 4 (14), Vicopisano 1 (12), Casciana Terme Lari 1 (8), Calcinaia 1 (8) e Ponsacco 1 (6).

In totale nella provincia di Pisa i nuovi casi sono 54, compresi i 13 della Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I colpi sarebbero stati esplosi da un'auto. Il delitto è avvenuto all'alba di oggi. Il presunto omicida bloccato sull'A1
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità